Sul kakaSaku,ne ho sentite,tante,fin troppe. Cosi',ho deciso:DIAMOCI UN TAGLIO. Mi sono rotta,di sentire: "Il Kakasaku MAI!" "Se sei di quel 5 % sei una cretina" "Che pedofilo!" "Ma no! 14 anni sono troppi U.U" "No!Sakura-chan é solo di Naruto è_é"
Si.Mi sono stufata di tutto. Di tutte quelle persone che insultano tutti gli altri Pairng, come fossimo in Guerra;per favore, le coppie le creiamo noi, Niente é stato deciso o affermato!Diamoci un taglio! Mi sono rotta di sentire nominare Kakashi come un Pedofilo, maniaco approfittatore. Un uomo che và con una bambina. No, non é cosi'. Noi, stiamo immaginando questa coppia, come una coppia che il tempo ha forgiato. Kakashi, invecchierà di 3-4 anni, e li' si, che le cose saranno legali.
No.Per noi Sakura non é la clasica bamboccia del cazzo, in cerca di sesso. Sakura é una ragazza forte, determinata e coraggiosa. Ma,ancora non la mettiamo con il suo maestro. Perché : Noi, ci immaginiamo una Sakura matura, grande, consapevole di quello che fa, una Ragazza 18 enne.Che ama il suo maestro. Bensi', lasciamo che il tempo faccia il suo corso. Lasciamo le cose al destino. Quindi, Sakura non sarà piu' una "predatrice di uomini", ma una donna matura, che ama. Nonostante sia una coppia immaginaria, e non Canon, né Crack, a noi piace immaginarla,appunto. Si,e siamo convinte che Naruto e qualsiasi altro Ninja sia d'intralcio a questa nostra Fantasia XD. Anche se questa coppia,non esiste e non esisterà mai,non vedo il motivo di insultarci e di distruggere le nostre fantasie [ e 2 XD}. Perché,siccome già faticate a vedere una coppia cosi',in un manga,figuriamoci nella realtà. Siete dei bigotti bacchettoni(Citazione:Sweet Minako) In fondo,che fastidio vi dà?! Nessuno. É inutile,che continuate a ribadire,come un CD incantato: "NARUSAKU is TRUE love!!" "SasuSaku POwaa!"
Perché l'abbiamo capito tutti. Come ha scritto Kiba,lui ha sempre pensato fin da subito che Naruto si mettesse con Sakura,forse é appunto perché non é scontato che il KakaSaku l'ha,e ci ha colpito. Tra l'altro NIENTE é Canon! Siamo noi,che facciamo le coppie. (; Il kakaSaku é misterioso,affascinante...ma NON é niente di PEDOFILO. Cosi',come le "Black Cats" ,anche noi,abbiamo il diritto di immaginare una coppia. Senza sentirci accusate di "Portare via Sakura a Naruto o a Sasuke o a Gaara o a chi volete XD". Perché,fino a prova contraria,Kishomoto-Sama,non ha ancora dato nessuna prova scottante della sua vena Pink,Blue,White,Black... Quindi,visto che da come si puo' notare nell' AsuKure,nella storia fra Tsunade e il suo uomo defunto,c'é una tendenza al tragico,nelle storie d'amore. Quindi,magari farà morire Sakura,Naruto o Sasuke,che credo siano i principali oggetti delle coppie,a venir assemblati coi vari altri personaggi. io,ero una Pink Panther convinta. Poi,mi sono stufata. Ho cercato in altre coppie,qualcosa di piu'. Credo,cercassi qualcosa di proibitivo,strano,travolgente. Ho provato a guardarmi in giro,ad osservare... E ho trovato L'ItaSaku,per primo. Si,sono ancora legata a questa coppia,anche se a Sweet Minako non piace :3 Poi,la Founder di questo Forum,ha aperto una discussione per proporci questa coppia. Io ne sono rimasta colpita,davvero. Il Forbidden love mi ha risucchiata,nel suo vortice passionale,proibito. :3(malicious face) Ho trovato nel KakaSaku cio' che stavo cercando. E cio' che cercavo,no,non era facile da trovare. Posso dire,davvero di essere una sostenitrice convinta di questo Dream Pairing. E non vedo il motivo di vergognarsene. I miei motivi,per essere Forbidden,sono semplici,pochi,ma mi hanno convinta a restare s i l v e r :
Perché,nonostante la differenza d'età,al cuore non si comanda. Perché,lui é sempre stato premuroso con lei. perché lei,non vuole essere un peso per nessuno. Perché basta osservare il modo in cui lei lo osserva. Perché lei nutre una profonda stima nei suoi confronti. perché basta capire il significato profondo di questa coppia,per amarli. Perché,credo che pochi li comprendano. perché lui crede in lei,sà che lei ha potenziale. Perché a volte l'amore si maschera per la paure delle conseguenze.
"Make your dream come true"
A me,questi motivi basterebbero. Non servono 5000 motivi,per convincere qualcuno. Forse si..ma credo che diventare sostenitore di una coppia,sia molto di piu' che seguire la massa,i pareri. Credo che le/gli utenti che scrivano i motivi per amare una coppia,li sentano loro. Non vengono scritto cosí, alla bella e buona. Qualcuno che li legge,deve sentirli suoi,o almeno alcuni. Perché,farsi convincere a essere Fan di una coppia,solo per i motivi degli altri,a mio parere é stupido. Si,forse noi del Forbidden love vediamo le cose nel nostro modo [ che magari é anche il tuo XD }.Forse anche stupido,per chi si ostina a insultare tutti gli altri Pairing. Ma,forse...vediamo le cose per come stanno davvero,in un manga,come nella realtà.
Manifesto Creato da Isobel per il KakaSaku Forbidden Love
Anch'io mi sono stufata. Di quelli che non voglion vedere al di là del loro naso. Chi l'ha detto ke il NaruSaku deve essere ASSOLUTAMENTE possibile? è vero, i segnali sono parecchi e concreti. Ma anche se si dovesse avverare un qualcosa kakasaku, ciò non toglie che poi si avverasse il narusaku. O viceversa. Che vi togliamo a voi pink, noi silver panthers? E ci siamo stufate di sentir dire che è impossibile, che è schifoso, oltraggioso, immorale e quant'altro.. Noi, come ha detto Shiin, immaginiamo una Sakura matura che sceglie di stare accanto al suo maestro, e un Kakashi innamorato, non approfittatore. D'altronde tra loro c'è concretamente stima e affetto reciproco. Chi dice che col passare del tempo, col crescere e maturare di sakura, i due non possano trasformare questo rapporto in qualcos'altro? Chi dice che non possano innamorarsi? Odio l'ipocrisia, il pregiudizio, di chi vede questa coppia come un'oltraggio alla morale! SIETE DEI BIGOTTI! (e mò l'ho detta eh! ahah!)
Group: *Silver Panther Posts: 9769 Location: Italia( villaggio della foglia^^)
Status:
*__* Bellissimo Manifesto Shiin *__*. Ed eccomi qui per arricchirlo... nn so questo "Forbidden Love" mi sta piacendo... anke perchè è un amore misterioso... e ke crediamo in pochi ke potrebbe esistere... Io credevo ke Sakura si mettesse con Naruto fin dall'inizio ( all'inizio Sakura era follemente innamorata si sasuke). Chiissà forse questa cosa ke potrebbe essere improbabile ma ci ha colpito... Sono pienamente daccordo kon la shiin, ke noi qui pensiamo ad una Sakura 18enne e non minorenne e nn è affatto vero ke Kakashi sia un pedofilo come dicono alcuni... qui parliamo di manga/anime e noi abbiamo pensato a questi due personaggi COME potrebbero stare insieme....
Sweetty,la tua frase siete dei bigotti,la devo aggiungere x ampliare il amnifesto. la penso come te. Scusate davvero,ma io credo che tutti quelli che sparano cazzate sull'età,sul fatto che due persone di sesso uguale non possano amarsi,é il semplice fatto,che siete dei cretini. non avete mai pensato,a come si sente la gente,quando perché sono 2 uomini,una ragazza 18enne e un uomo 30enne che girano insieme si sentando dire : maiaco,pedofilo,gay!frocio?! no,non ci avete pensato. mi fanno schifo,le persone cosi'. bacchettoni. (la shhiin ora sta meglio) :3 sweetty ti adoro.
Group: *Mod Globale Posts: 12261 Location: Hinamizawa, tempio di Oyashiro-sama.
Status:
Guarda la mia firma...
Adesso siete tutti contro di me... IO NON SONO UNA BIGOTTA! Non scagliatevi contro questa povera ragazzina indifesa... scusatemi se questo pairing mi fa schifo se devo ammetterlo... Però visto l'inizio del manifesto... la Shiin è come se fosse contro di me... U_U
Però...
Vi prego, non convertitevi tutti quanti sennò io qui sono l'unica e mi ritrovo tutti addosso!